Ogni puntata, una preziosa condivisione insieme.

 

 

 

 

 

 

 

Ogni settimana abbiamo il piacere di condividere con voi i temi di lavoro pratico, ripartendo dalle basi, quindi dai primi esercizi. Ascolta le puntate e scrivici una mail a info@essereilcambiamento.it se hai domande o vuoi trattare una tematica specifica. Saremo lieti di condividerla!  

 

 

PROGRAMMA 2020
programma aggiornato al 13 aprile 2020
 
Benvenuti carissimi su Essere il Cambiamento!   

 

Le puntate webradio sono sospese per le prossime settimane
per il percorso guidato di Radicamento. 
 
 

Il prossimo percorso di Radicamento inizia il 13 aprile e dura 7 settimane con 4 meditazioni guidate a settimana (28 meditazioni in totale).

Il motore propulsore di elevazione è la purezza di intento dei nostri cuori e il focus congiunto di creazione cosciente di una nuova esperienza planetaria di luce, la realizzazione sulla Madre Terra di un Nuovo Paradigma, che si fonda su insegnamenti e consapevolezze provenienti da dimensioni e livelli superiori.

Per iscriversi al percorso si prega di inviare una mail a info@essereilcambiamento.it oppure un messaggio sulla nostra pagina Facebook. 

Il nostro prossimo evento è la Giornata Mondiale della Pace il 21 giugno.

 

Link per ascoltarci sulla nostra webradio e interagire online

Abbiamo preparato delle playlist in modo da poter ascoltare in modo ordinato le puntate già realizzate. Puoi ascoltare i contenuti selezionati anno per anno, avendo l'audio sempre a disposizione oppure scaricarle in formato mp3 direttamente dal canale di spreaker della webradio Essere il Cambiamento.

 
 
 

Nel fine settimana, dal momento che non ci sono attività, spegniamo i cellulari e non apriamo i social network.. per noi queste piattaforme sono solo uno strumento per condividere delle consapevolezze, così come meditazioni, esercizi per la pratica di lavoro interiore.. Alcuni post su esempi positivi per contribuire ad una creazione consapevole che nasce al centro del nostro cuore. La tecnologia crea dipendenze e agisce al livello mentale, attraverso un flusso di informazioni che diventa cibo per la mente. Ore e ore attaccati a monitor..di cellulari..onde elettromagnetiche.. immagini.. video.. distrazioni.. manipolazione delle coscienze.. sempre gli stessi giochi più o meno visibili.. 

Noi scegliamo la Libertà!
 
E' la vita vera, reale, a diretto contatto con la natura che desideriamo vivere. E' il profumo della terra bagnata. E' il calore del sole sulla pelle. E' il vento nei capelli. E' la bellezza dei colori delle foglie d'autunno. E' il gioco all'aria aperta. E' l'ascolto di noi stessi in percezione del battito di Madre Terra. Questa è la vita che creiamo interiormente. Al centro del nostro cuore, percepiamo l'unità con tutte le anime in cammino. La nostra priorità è l'avanzamento della nostra anima.. si avanza nel silenzio, nell'ascolto, connessi alla vita che è in noi. Noi siamo radicati su questo piano. Ogni essere umano che sente questa potente connessione, sente la gioia sprigionarsi dal centro del suo essere..gioia per la vita che è in noi..per la bellezza di Madre Terra. Libertà dell'Essere in tutte le sue forme di purezza e di autenticità. 
 
Buoni fine settimana a tutti nella Libertà