Dopo il grandissimo successo delle prime due edizioni della Marcia Degli Abbracci, torniamo nelle strade e nelle piazze con la tanto attesa Marcia degli Abbracci 2017 3.0 per trasmettere a tutti il calore di un gesto fraterno e semplice come l'abbraccio.
Un solo abbraccio è in grado di dissolvere ogni barriera della diversità di genere, età, sesso e religione. Propagando l'AMORE fraterno che ci unisce e ci fa sentire parte della famiglia umana, diffondiamo gli abbracci con delle vere e proprie marce di unione per trasmettere la potenza di un gesto puro e spontaneo come un abbraccio che nasce dai nostri cuori.
Ogni età, ogni nazionalità, ogni credo, ogni idea, ogni ispirazione diventano una ricchezza nel riconoscimento della diversità come valore prezioso per la crescita e per l'evoluzione umana.
UNITI nel potere dell'abbraccio propaghiamo tutto ciò in cui crediamo e desideriamo vivere: l'uguaglianza, l'amore, il rispetto reciproco, l'amicizia, la collaborazione e la condivisione. Viviamo insieme tutto questo in apertura del cuore marciando uniti in ogni via d'Italia.
Questa idea è nata dagli abbracciatori di Napoli con la collaborazione dei free huggers italiani!
Unisciti anche tu all'ondata di Amore partecipando ad eventi già creati oppure proponendoti come referente della tua città!