L'Amore, il sentimento profondo, custodito dentro ciascuno di noi, ci unisce alla vita attraverso il respiro, il soffio vitale. Spesso lo si cerca all'esterno, ma è nello scambio reciproco il segreto del suo accrescimento e della sua conservazione. Più dai Amore e più ne ricevi. Il dono avviene incondizionatamente dall'uno all'altro nella pienezza del potere emanato da noi stessi.

Ogni volta che superiamo la paura di amare avviene una trasformazione molto potente che si diparte dal centro del nostro Essere, inondandoci completamente e diffondendosi anche in tutti coloro che incontriamo quotidianamente. Il nostro cuore è un cristallo pulsante che si accende espandeno la vibrazione dell'Amore universale, espressione pura e autentica dell'Essenza Divina insita in ciascuno di noi.

Nel riconoscimento di questo immenso dono emanato dal nostro centro, dal nostro cuore, superariamo le barriere delle diversità culturali, religiose, razziali e di genere. Nell’abbraccio fraterno sigilliamo la nostra volontà di aprirci al prossimo unendoci come umanità. Oggi scegliamo di riscoprire e dar valore alla vita, affrontando e superando le nostre paure. Oggi lasciamo che le nostre parole, i nostri gesti, i nostri intenti e le nostre azioni siano guidati dalla Saggezza.

Oggi ci apriamo all'Amore, lasciando che permei tutto il nostro Essere, aumentando la nostra consapevolezza. Namastè!

 
SI RINGRAZIANO LE CITTA' CHE HANNO PARTECIPATO:
 
 
Cagliari, Catania, Milano, Napoli, Rimini, Roma