Nell'educazione un futuro prospero.
 
 
 
 
 
 
 
 
L'educazione è la disciplina o auto-disciplina che insegna a tendere alla Saggezza. Si esprime nel vivere la propria realtà terrena, radicati nel percorso di evoluzione, e nel mettere in atto comportamenti ed azioni coerenti con il livello di consapevolezza raggiunto. Con l'educazione sviluppiamo il nostro percorso, imparando da ogni esperienza di vita e trasmettendo la saggezza acquisita ad altri esseri umani per un'evoluzione consapevole. Trasformando comportamenti, modi di pensare e di vivere, azioni e atteggiamenti portiamo luce all'umanità per il benessere collettivo e nel rispetto della Madre Terra è possibile costruire insieme un percorso condiviso che tende sempre più intensamente alla Saggezza, attirando e manifestando gli effetti di questa scelta nella nostra vita. 
 
L'umanità è come un corpo che si riconosce e ama ogni sua parte. Nell'unione e nella sinergia degli intenti creiamo un mondo migliore in cui vivere e in cui manifestare pienamente noi stessi. Come parti di un unico organismo siamo tutti interconnessi e ogni pensiero, ogni emozione, ogni parola, ogni gesto e ogni azione riverbera nel mondo intero.
 
 
 
 
 
 
Una forma di educazione è il radicamento o grounding, la capacità di stare in se stessi, radicati alla terra. Percepire il contatto dei piedi sulla terra significa essere presenti nel proprio corpo, ancorati alla realtà fisico-materiale. Proprio come un albero stabile che affonda le sue radici nella terra, radicandoci aumentano la nostra stabilità e il nostro equilibrio.  
 
 
Il radicamento è parte del lavoro interiore di base. 
 
  
Dalla vita stessa apprendiamo costantemente attraverso i suoi insegnamenti, il riflesso dello specchio le informazioni da cogliere, ciò che andrebbe trasformato e ci offre la possibilità di generare consapevolmente una crescita interiore reciproca. 
 
 
 
Il lavoro interiore ci aiuta a crescere, educandoci nel risveglio della nostra luce interiore. Ogni passo compiuto nella direzione dell'espansione della propria coscienza si riversa a tutta l'umanità nell'integrazione e complementarietà delle multiple parti nel composito della nostra esistenza.
 
 
 
Stando centrati nel nostro cuore, in profonda connessione con la Madre Terra e con il cosmo, possiamo attingere da conoscenze superiori di livelli di coscienza più elevati. Le guide al nuovo paradigma sono una raccolta di messaggi per l'elevazione del genere umano.