Il pensiero é generativo e crea la realtá.
- Ciò che desideri è per te stesso e/o per il benessere di altre persone (intento in accordo con le leggi universali);
- La focalizzazione avviene dopo aver selezionato ciò che desideri nel profondo di te stesso/a, ascoltando in apertura del cuore ciò che è veramente importante;
-
La focalizzazione esprime un obiettivo con un riscontro concreto applicabile alla realtà e va formulata in modo chiaro e preciso.
Consigliamo di dedicare tutto il tempo necessario alla formulazione con particolare attenzione ai seguenti criteri e indicazioni:
LA MOTIVAZIONE
Il primo passo è chiarire dentro se stessi qual è la motivazione che spinge a desiderare la realizzazione di un determinato obiettivo. Quando la motivazione o intento è coerente con il proprio benessere e con quello degli altri esseri viventi, in accordo con le leggi universali, l'energia sprigionata è allineata al cuore, quindi la più potente che esiste.
IL TEMPO
Il secondo passo è indicare nella formulazione una scadenza temporale. Il tempo indicato è quello che dentro di sé si ritiene possibile.
IL LUOGO
Il terzo passo è l'indicazione del luogo in cui si desidera realizzare la focalizzazione, se è importante come luogo della realizzazione.