Web radio essereilcambiamento.it, la nostra radio.
 
 
 
 
 
 
 
Grazie ad internet siamo sempre di più connessi ad ogni luogo del pianeta e possiamo interagire contemporaneamente con un numero sempre più crescente di persone in tutto il mondo, superando l'apparente distanza fisica. Ogni smartphone, ogni pc, ogni dispositivo elettronico diventa il canale attraverso cui questo avviene, creando nuove reti, sinergie, connessioni. La rete diventa un importante strumento di scambio per condividere la propria crescita interiore, i propri intenti, i propri sogni e progetti di esistenza, influenzando sempre più intensamente la vita delle persone che cercano nuove modalità e nuovi spunti per confrontarsi su modi di vivere e di ripensare, riconfigurando costantemente la propria vita. 
 
La webradio è un potente strumento per diffondere le informazioni, promuovere le attività e per restare in contatto con tutti voi. Attraverso la webradio entriamo in contatto con persone di diverse nazionalità e culture condividendo il nostro vissuto, la nostra interiorità. Creando nuove reti, ripristinando antichi legami con anime affini, portiamo a manifestazione intenti condivisi di solidarietà, coesione umana e di evoluzione collettiva. È davvero emozionante, ricco di miracoli e di nuovi doni di esistenza, essere parte dell'umanità che sta cambiamendo per il bene dell'umanità e del pianeta!
 
 
 
 
Il programma settimanale è inviato nella newsletter e i temi delle prossime puntate sono inseriti la domenica nelle news del sito web. Le puntate sono scaricabili dal sito di spreaker in formato mp3 e riascoltabili in qualunque momento. 
 
 
 
Per ascoltare le serate clicca qui sotto oppure
ascolta le puntate tramite la playlist sul nostro canale Youtube.