Se è il tuo cuore a guidare la tua vita,
qualunque azione sarà sempre il risultato dell'Essere.

 

 

 

 

 

 

 

La realtà che oggi viviamo non è altro che un nuovo potenziale punto di partenza di una co-creazione più consapevole. Nell'ignoranza sulla nostra reale natura, pressati da continui influssi esterni e identificati in dogmi e credenze illusori ed effimeri, non facciamo altro che cristallizzare ciò che non vogliamo. Il rifiuto, la non accettazione o il giudizio, ci rendono canali inconsapevoli di basse vibrazioni, mantenendo inconsapevolmente il focus su una determinata realtà, quindi, di conseguenza, alimentandola. Soltanto fluendo consapevolmente nell'Esistenza possiamo trasformare dall'interno i nostri stessi limiti in punti di forza e in salti evolutivi. La spinta verso l’alto nasce dal radicamento alla terra e, come l'albero che cresce, l’Essere si riafferma, espandendosi verso l'alto, cercando la Luce, sempre più intensamente. Questo scambio energetico costante che avviene dal centro della Terra al centro del cuore umano sino al centro del Sole e viceversa genera un riallineamento vibratorio al ritmo della vita stessa, riarmonizzando dall'interno la propria frequenza.

 

 

 

La connessione consapevole dei campi energetici, per effetto dell’unità vibrazionale universale, agisce da catalizzatore positivo sul vortice discendente, generato da convinzioni limitanti e da modi di pensare stagnanti. I veli illusori delle credenze, dei condizionamenti individuali e sociali, sedimentati nel corso della storia umana, intorpidiscono il nostro reale potenziale. Racchiusa nelle profondità dell'Essere, la nostra Grandezza interiore emerge nella realtà fisica, grazie al lavoro interiore compiuto. Nel giudizio, invece, rimane intrappolata la nostra energia, mentre ogni trasformazione interna centrata nel cuore dissolve il velo dell'illusione, superando la paura della consapevolezza del proprio reale potere. Lo sviluppo va orientato per l’Uomo e per la Donna, equilibrando il maschile e il femminile custoditi dentro ogni essere umano, per aiutarli a riconquistare coscientemente il proprio stato naturale di benessere, di pienezza e di unione ad ogni forma di vita.

 

 

 

L’evoluzione umana è strettamente connessa alla maturazione della consapevolezza interiore: un processo che indelebilmente segna il percorso individuale del singolo e quello congiunto dell'umanità. Un ritorno al proprio centro, all'impermanenza silenziosa dell'Essere, alla ricomposizione dell'uno nell'Uno, alla fusione dell'Uno nell'uno per portare ad ondate sempre più profonde nuova consapevolezza del Sé. Lo spostamento (shift) della consapevolezza dalla mente al cuore porta una maggiore fluidità nella propria vita, accendendo nuove connessioni neurali, creando nuovi percorsi più in sintonia con la frequenza del cuore. La chiave del cambiamento è fluire nell’energia più potente che è quella dell’Amore. L'amore, emanato con consapevolezza dal centro del cuore, la nostra connessione con l’universo, fluisce dall'uno all'altro, accrescendo e manifestando nella realtà fisica le potenzialità interiori sopite individuali e collettive. Quando i campi energetici di un numero sufficiente di persone sono stabili ed espansi, si raggiunge la massa critica (critical mass) che genera cambiamenti a cascata sempre più repentini e profondi in ogni essere umano, consentendo di fare un salto evolutivo caratterizzante per il proprio percorso. Nei momenti di vuoto interiore siamo in grado di entrare in connessione con la coscienza collettiva, ma l’accesso ai livelli più sottili avviene nella coerenza dell’Essere attraverso l’allineamento vibrazionale centrato nel cuore che attraversa ogni dimensione: corpo, mente, anima e spirito. Il lavoro interiore è sempre la base del proprio avanzamento dell'anima, mentre l'Unione di anime affini favorisce e accelera il processo di crescita, di guarigione, di trasformazione e di purificazione collettiva, aiutandoci a percepire il cambiamento che desideriamo, sperimentando consapevolmente uno stato di 1/8 di vibrazione superiore rispetto al nostro livello attuale.

 

 

Durante le giornate planetarie dedicate all'Amore e alla Gratitudine, in coerenza del cuore, sintonizzati ai più alti livelli di vibrazione, nell'intento sincero e autentico di far rispendere il nostro sole interiore, abbiamo sperimentato e vissuto con profonda emozione la potente energia luminosa che si sprigiona consapevolmente dal cuore umano, il battito della vita in noi stessi, lo scioglimento nella Fiducia consapevole del passato nel rinnovamento del presente. Il potere del singolo è amplificato dalla sintonizzazione di un numero sempre crescente di persone che scelgono le alte vibrazioni nella propria vita, onorando il dono dell'Esistenza, condividendo il forte senso di Appartenenza alla famiglia umana nella Gratitudine della perfezione di ogni eterno momento presente. Il cammino congiunto di anime consapevoli, custodi dell’umanità, si basa sull'umiltà dei passi compiuti durante il proprio percorso evolutivo e sull’assunzione della responsabilità individuale e collettiva. L’unione di anime affini che perseguono la via della consapevolezza e della saggezza è sigillata nella grata e piena accettazione del dono del nuovo cammino intrapreso. La sintonizzazione di nuove reti umane per risvegliare connessioni ai livelli sottili e per accrescere il potenziale interiore, descrivono sapientemente il disegno della creazione cosciente in cui l’Essere si espande con maggiore consapevolezza nel flusso dinamico della creazione, guidato dalla purezza e autenticità di intenti e di talenti, messi al servizio dell’umanità e del pianeta. 

 

 

 

Nuovi scenari si aprono al processo congiunto di creazione di animi affini che perseguono una coerenza di intenti, allineati al bene collettivo. Gli effetti scaturiti da ogni momento di unione e di partecipazione attiva al Cambiamento si manifestano visibilmente dapprima nelle vite delle reti umane riattivate, intrecciate da intenti condivisi, successivamente si espandono seguendo l'effetto farfalla (butterfly effect) in cui tante vite si sfiorano, portando nuovi cambiamenti, la maturazione di nuove consapevolezze allineate alle nuove vibrazioni. Ogni momento di condivisione è prezioso, ogni momento di centratura e di apertura del cuore diventa un dono per accogliere i raggi della Luce in se stessi e irradiandoli sull'intera l'umanità. Il Progetto condiviso diventa espressione dell'unione sinergica di intenti e si manifesta nella scelta e nella creazione di una vita più sana e più autentica, basata sul rispetto e sulla cooperazione degli esseri umani per l’evoluzione umana e per la prosperità di Madre Terra.

 

 Visita anche la Mission e gli Obiettivi per trasformare la Visione in Azione!