Se è il tuo cuore a guidare la tua vita,
qualunque azione sarà coerente al tuo essere.

 

 

 

 

 

 

 

La realtà che oggi viviamo è lo specchio, il risultato della nostra co-creazione collettiva. Ignorando la nostra reale natura, umana e spirituale, manteniamo inconsapevolmente il focus sulla realtà così come la conosciamo, a cui si sintonizza la nostra vibrazione interiore. Per cambiare la realtà esteriore è necessario un corrispondente cambiamento interiore di allineamento alle alte vibrazioni. La spinta verso l’alto nasce dal radicamento alla Madre Terra. La ri-connessione alla madre di tutte le specie viventi porta armonia, stabilità e discernimento nelle nostre vite e, di conseguenza, una trasformazione della co-creazione collettiva. Così come l'albero cresce in armonia con la terra e gli elementi che lo nutrono, il nostro essere si afferma, sviluppandosi naturalmente verso l'alto alla ricerca della luce. Questo scambio energetico costante avviene dal cuore della Terra al cuore umano sino al cuore del Sole, e più in generale al cuore del cosmo in un unico grande respiro, generando un riallineamento vibratorio al ritmo della vita stessa e riarmonizzando dall'interno la propria frequenza. Nel processo di ricerca interiore la consapevolezza dell'unità ci riconduce alla nostra intima essenza.

 

La connessione consapevole dei campi energetici, centrata nel cuore, per effetto dell’unità vibrazionale universale, equilibra il maschile e il femminile presenti in ogni essere umano, ripristinando il proprio stato naturale di benessere, di pienezza e di unità interiore.

..il ritorno al proprio centro..all'impermanenza silenziosa dell'Essere..alla ricomposizione dell'uno nell'Uno..alla fusione dell'Uno nell'uno....per portare ondate sempre più profonde di consapevolezza del Sé.. 

Lo spostamento (shift) della consapevolezza dalla mente al cuore porta una maggiore fluidità nella propria vita, creando nuovi percorsi più in sintonia con la frequenza del cuore, guidato dalla purezza e autenticità di intenti e di talenti, messi al servizio dell’umanità e del pianeta.

 

La chiave del cambiamento è fluire nell’energia più potente che è quella dell’Amore. L'amore, emanato con consapevolezza dal centro del cuore, la nostra connessione con l’universo, fluisce dall'uno all'altro, manifestando una nuova esperienza planetaria condivisa.

Quando i campi energetici di un numero sufficiente di persone sono stabili ed espansi, si raggiunge la massa critica (critical mass) elevando l'umanità ad un nuovo livello di consapevolezza. L’accesso ai livelli più sottili avviene nell’allineamento vibrazionale centrato nel cuore che attraversa ogni dimensione: corpo, mente, anima e spirito.  

La co-partecipazione alla creazione della nuova realtà del singolo si unisce alla sintonizzazione di un numero crescente di persone che scelgono le alte vibrazioni nella propria vita, onorando il dono dell'Esistenza, condividendo il forte senso di appartenenza alla famiglia umana

..ogni momento di apertura del cuore è un dono per accogliere i raggi della Luce e irradiarli sull'intera l'umanità.. 

Il cammino congiunto di anime consapevoli, custodi dell’umanità, si fonda sull'umiltà dei passi compiuti e sull’assunzione della responsabilità individuale e collettiva di ogni scelta e azione.  

 

Nuovi scenari si aprono dai piani sottili nel processo congiunto di creazione di animi affini che perseguono la coerenza di intenti, allineati al bene collettivo. Gli effetti scaturiti da ogni momento di unione e di partecipazione attiva al Cambiamento si manifestano visibilmente propagandosi come l'effetto farfalla (butterfly effect), portando a maturazione nuove consapevolezze allineate alle nuove vibrazioni. L'unione sinergica di intenti si manifesta nella scelta coerente di una vita semplice e autentica, basata sul rispetto e sulla cooperazione degli esseri umani per l’evoluzione umana e per la prosperità di Madre Terra.

 
Trasforma la Visione in Azione!