La condivisione alla base dell'evoluzione.

 

 

 

 

 

 

 

Il percorso iniziatico per il Risveglio della Coscienza è condiviso e messo a disposizione liberamente per l'evoluzione umana e il bene collettivo. Il percorso è per tutti, principianti e avanzati. Il motore propulsore di elevazione è la purezza di intento dei nostri cuori e il focus congiunto di creazione cosciente di una nuova esperienza planetaria di luce, la realizzazione sulla Madre Terra di un Nuovo Paradigma, che si fonda su insegnamenti e consapevolezze provenienti da dimensioni e livelli superiori. 

Ringraziamo tutti coloro che contribuiranno alla diffusione di questo percorso, costruendo insieme a noi e ad altre anime affini il Nuovo Mondo.

Che la luce divina sia con noi ☥
Chiquetet Arlich Vomalites
con Amore e Gratitudine
_______
Il percorso guidato consiste in cinque attivazioni e tre armonizzazioni per supportare il processo di risveglio della consapevolezza interiore. Si consiglia di fare una sola meditazione al giorno.
 
 
1° Attivazione del Terzo Occhio - Occhio di Horus, Occhio del Sole - Meditazione di Attivazione Siriana Atlantidea Egizia
 
Nulla è come sembra. Ciò che osserviamo è semplicemente l'espressione finale di un preciso linguaggio decodificato nel nostro universo, un linguaggio geometrico e matematico. Simboli, archetipi, specchi, nuovi mondi si aprono ad un occhio attento che sa guardare oltre..oltre il visibile, vi è il mondo invisibile, il mondo non manifesto, celato dietro al visibile. La capacità di vedere e di percepire oltre ciò che si vede, oltre ciò che sembra, ci porta in profondità di noi stessi, in una percezione più ampia e più piena di ciò che siamo e della realtà in cui ci troviamo.
 
In questo processo lavoriamo con il simbolo e l'archetipo dell'occhio di Horus. L'occhio di Horus corrisponde al nostro occhio destro (maschile) ed è rappresentato a sinistra. Il simbolo è l'occhio che vede oltre, l'archetipo è la conoscenza.
 
 
2° Attivazione del Terzo Occhio - Cristallo di Atlantide - Sole di Sirio - Meditazione di Attivazione Siriana Atlantidea Egizia 
 
Riconosciamo noi stessi, le nostre esperienze, le nostre memorie sin dai tempi più antichi. Ciascuno di noi porta con sé una memoria, delle esperienze precedenti, delle vite passate, delineando il percorso di ciascuno. Siamo uniti in unione con anime affini nel risveglio delle nostre memorie nel ricordare chi siamo, da dove veniamo, qual è il nostro passato, qual è la storia dell'umanità, qual è la nostra storia, come esseri divini, come esseri di luce, incarnati su questo piano fisico. Ogni tassello è importante nella ricomposizione della storia umana, per ricordare, per riconoscere le nostre vere origini.

In questo processo lavoriamo sul nostro terzo occhio con la luce del sole, l'occhio di Horus che si fonde con il fascio di luce proveniente dal cristallo blu di Atlantide e con il fascio di luce blu-bianca proveniente dalla Stella Sirio.
 
 
3° Attivazione del Corpo di Luce - Merkaba - Meditazione di Attivazione Siriana Atlantidea Egizia

Ogni creazione cosciente avviene nel nostro cuore per portare armonia, equilibrio, benessere in noi stessi e nelle nostre vite. Attraverso la conoscenza possiamo essere liberi, liberi di essere ciò che siamo, liberi di divenire la nostra stessa essenza, come esseri divini, come esseri di luce.

In questo processo attiviamo il corpo di luce, il nostro veicolo muldimensionale. Lavoriamo in apertura del nostro cuore in connessione alla Madre Terra e al Padre Sole con l'occhio di Horus e con i fasci di luce provenienti dal cristallo di Atlantide e dalla Stella Sirio. Visualizziamo i due tetraedri femminile della Terra e maschile del Sole che si uniscono formando il tetraedro stella, attivando la Merkaba. Guidati dai maestri attiviamo le geometrie sacre dei nostri corpi sottili.

L'orientamento di partenza dei due tetraedri è differente a seconda del sesso. La facciata in avanti piana è sempre quella del reciproco, mentre la punta in avanti del corrispettivo (es. femminile, punta in avanti nel tetraedro della Terra; maschile, punta in avanti nel tetraedro del Sole). L'attivazione della merkaba consiste nella creazione di un veicolo multidimensionale che consente il passaggio da terza a quarta dimensione. Il tetraedro stella che nasce dal fiore della vita, integrando gli aspetti duali di terza dimensione, è la geometria sacra adatta per risvegliare le connessioni interiori delle dimensioni più elevate.

4° Attivazione del Cuore Cristallo - 4° Chakra - Merkaba - Meditazione di Attivazione Siriana Atlantidea Egizia
 
Costruiamo lo spazio sacro di creazione cosciente al centro del nostro cuore. Ad ogni livello di esistenza e di manifestazione nel nostro spazio interiore possiamo creare il mondo di pace e di amore che desideriamo intimamente in noi stessi. In unione con altre anime affini, nella connessione ai nostri cuori possiamo portare il Nuovo Paradigma, il Nuovo Mondo. La nuova Umanità si riconosce e si ama nel percorso congiunto di evoluzione, nel sincero intento di essere uniti dal profondo senso di appartenenza alla famiglia umana.
 
Guidati dai maestri, attiviamo la Merkaba per la formazione del cuore cristallo con i due tetraedri che si uniscono formando il Tetraedro Stella. In connessione alla Madre Terra, al Padre Sole riceviamo i fasci di luce dal cristallo di Atlantide e dalla Stella Sirio. Al centro dei due tetraedri si forma un cristallo: il cristallo del nostro cuore. Ciascuno può percepire la forma del proprio cristallo. Ci sono vari cristalli, a seconda della propria consapevolezza interiore.
 
 
Meditazioni di Armonizzazione
 
 

1° Armonizzazione - Integrazione del Potere Personale e dell'Affermazione del proprio Essere - Meditazione di Armonizzazione del 3° e 5° Chakra
 
Armonizziamo il 3°chakra (plesso solare) e il 5° chakra (gola): la capacità di realizzare pienamente noi stessi e l'affermazione della nostra verità interiore. La capacità di autodeterminazione del nostro essere avviene sia sul piano fisico che sul piano spirituale.

Guidati dai maestri, lavoriamo con i fasci di luce polarizzata provenienti dal cristallo blu di Atlantide e dalla StellaSirio per armonizzare le energie del 3° e del 5° chakra. Ripuliamo interiormente, aumentando la nostra autostima, la nostra volontà e il potere personale di auto-realizzazione unite alla capacità di esprimere la nostra verità interiore, nella piena affermazione del proprio essere.
 
 
2° Armonizzazione - Integrazione del Femminino e del Mascolino e Visione dell’Uno - Meditazione di Armonizzazione del 2° e del 6° Chakra

Armonizziamo il 2°chakra (sacrale) e il 6° chakra (terzo occhio) integrando le sfere della sessualità sacra e il risveglio della nostra coscienza. Ogni aspetto femminile, ogni aspetto maschile formano l'intero. Dalla complementarietà del femminino e del mascolino nasce l'armonia degli opposti, la completezza e la compenetrazione di aspetti duali in un unico intero.

Guidati dai maestri, lavoriamo con l'occhio di Horus per l'apertura del terzo occhio, con le polarità della Terra e del Sole, il tetraedro stella e con fasci di luce polarizzata provenienti dal cristallo blu di Atlantide e dalla Stella Sirio per armonizzare le energie del 2° e del 6° chakra. Sigilliamo il processo di integrazione con la croce di Ankh per unificare ed armonizzare le polarità in noi stessi.

 
 
3° Armonizzazione - Integrazione della Materia e dello Spirito - Meditazione di Armonizzazione del 1° e del 7° Chakra 
 
Armonizziamo il 1°chakra (radice) e il 7° chakra (corona) integrando la sfera spirituale con quella terrena. Il chakra radice rappresenta la connessione al livello fisico-materiale, alla sopravvivenza, alla sicurezza sul piano terreno e a tutti gli aspetti fisico-materiali. Il chakra della corona rappresenta la connessione alle energie cosmiche universali, il senso di unità con il tutto, l'apertura verso i livelli di coscienza più elevati, le dimensioni superiori e tutto ciò che concerne gli aspetti spirituali.
 
Guidati dai maestri, lavoriamo con le due polarità, costruendo il tetraedro stella, e con fasci di luce polarizzata provenienti dal cristallo blu di Atlantide e dalla Stella Sirio per armonizzare le energie del 1° e del 7° chakra. Sigilliamo il processo di integrazione con la croce di Ankh per unificare ed armonizzare le polarità in noi stessi nel ricongiungimento all'Uno.
 
 
5° Attivazione dei Chakra - Risveglio dell'energia kundalini - Meditazione di Attivazione Siriana Atlantidea Egizia 

Attiviamo ogni chakra nel risveglio dell'energia kundalini, integrando in noi stessi gli aspetti duali di ombra e di luce. Guidati dai maestri costruiamo il tetraedro stella, integrando le polarità maschile e femminile in noi stessi. In seguito, nel risveglio dell'energia kundalini, lavoriamo singolarmente su ogni chakra. Sigilliamo il processo di integrazione con la croce di Ankh per unificare ed armonizzare le polarità in noi stessi in ogni livello associato a ciascun chakra. Ogni momento è perfetto, ogni momento è un dono nel ringraziamento per il supporto e l'aiuto provenienti dai livelli più elevati. Grazie. 

Torna alla sezione introduttiva