Noi siamo uniti nel cerchio di Luce
 

 

 

 

 

 

 

Ogni Sfera di Luce è una Sfera di Pace
Messaggi degli Esseri di Luce - 12 marzo 2020
 
"L'umanità è già protetta dalle forze della Luce. Coloro che vibrano ad una frequenza elevata possono accedere a questa protezione. Niente può manifestarsi sopra una certa soglia. Ci sono numerosi intenti focalizzati sul pianeta Terra per tenere alto questo livello di vibrazione. Tuttavia se la persona entra in processi di identificazione si abbassa il suo livello energetico e pertanto può dare spazio ad altro, generando effetti nella sua vita a livello del corpo fisico, emozionale e mentale, ed altri livelli più sottili. Coloro che sono invece allineati all'alta vibrazione non subiscono alcun effetto di qualsiasi tecnologia o altri strumenti utilizzati per il controllo e la manipolazione delle masse sul pianeta. Chi vive nella fiducia consapevole di non essere solo e di essere supportato è immune rispetto alla terza densità, a tutto ciò che viene messo in campo al livello di terza densità. E' necessario un livello di vibrazione più elevato per mantenere in essere la protezione garantita degli Esseri di Luce. Ciascuno può attingere, può trovare la sua modalità e stare nell'alta vibrazione. Non è richiesto altro. Rimanere in pace e in unità interiore nel sentimento di amore e di compassione verso ogni essere. Potete visualizzare una sfera di Luce con i colori dell'arcobaleno per percepire ancora maggiormente la presenza, il contatto e la nostra partecipazione su questo pianeta. Ogni sfera di Luce è una sfera di Pace per portare la Luce e la Pace tra di voi e con voi. Noi siamo sempre uniti a voi alle alte frequenze. Vibrate più in alto. Ci vedrete e ci sentirete, saremo lì con voi. Portate Luce, Gioia e Pace. Noi siamo uniti nel cerchio di Luce".
Grazie.
 
 
 
 
 
Ascensione alla Quinta Dimensione  
Messaggio degli Esseri di Luce del 17 marzo 2020
 
"Una porzione di umanità sta ascendendo alla quinta dimensione. Noi siamo uniti e stiamo supportando tutti coloro che stanno ascendendo in questo momento. Nei loro cuori, nelle loro menti la terza dimensione non esiste più, perché essi sono già allineati alle vibrazioni della quinta dimensione. I vecchi modelli si stanno sgretolando. Nell'ologramma 3D terrestre queste strutture non esisteranno più. Le anime che vibrano in alto sono accompagnate durante il percorso di ascensione. Noi siamo qui per questo, per supportarvi e guidarvi verso la quinta dimensione, in cui regnano la luce e l'amore, nelle forme sottili e invisibili che già percepite e vedete attraverso il vostro cuore. Visualizzate un fascio di Luce Arcobaleno..la Luce arcobaleno che unisce tutti i vostri chakra. All'altezza del chakra della corona visualizzate una sfera di Luce Arcobaleno. All'altezza del chakra radice, visualizzate una sfera di Luce bianca. All'altezza del chakra del cuore visualizzate una Luce Violetta. Percepite nel vostro cuore la realtà che desiderate vivere, sperimentare. In questo momento ciascuno di voi può creare consapevolmente dal centro del proprio cuore, mentre le due sfere posizionate alle estremità ripuliscono le vibrazioni. Lasciate che le energie luminose possano permeare tutto il vostro essere, mentre create tutto ciò che desiderate intimamente in voi stessi. Cantate, gioite e create nell'alta vibrazione. Noi siamo qui per accompagnare ogni passo del vostro percorso. Noi siamo qui Uniti a voi nel cerchio di Luce".
Grazie.
 
 
 
 
Spiegazione della meditazione/visualizzazione: come umanità ci influenziamo reciprocamente con le emozioni e i pensieri, in particolare il focus collettivo, le associazioni mentali e utilizzi impropri delle parole, oltre alle vibrazioni che interessano in modo specifico il chakra radice e il chakra della corona. Nel caso del chakra radice la propagazione avviene come effetto indotto, mentre nel caso del chakra della corona tramite la ripetizione indotta di associazioni di parole. Per supportare nel processo di liberazione, di pulizia energetica, gli esseri di luce sono focalizzati nella visualizzazione di una sfera arcobaleno sul chakra della corona, una sfera bianca sul chakra radice, un fascio di luce arcobaleno che unisce tutti i chakra, ripulendo in ognuno la vibrazione. Al centro del cuore, la sfera con la fiamma violetta centrale per la creazione cosciente in alta vibrazione. La luce arcobaleno è la Luce che si espande in tanti colori di alta vibrazione: Amore, Gioia, Armonia, Gratitudine, Equilibrio, Ordine, Verità, ecc.. mentre la Luce bianca ripulisce la vibrazione che si diffonde a partire dal chakra radice, connesso alla sopravvivenza, alle memorie ataviche, agendo anche nei rilasci emozionali verso la Madre Terra. La pratica quotidiana aiuta a mantenere pulito il proprio campo di energia e ad attingere al focus collettivo luminoso degli Esseri di Luce per supportare l'ascensione delle anime che sono pronte al passaggio alla 5D. Al centro del cuore creiamo in alta vibrazione, allineandoci sin da ora alle nuove frequenze.
 
 
Ogni esperienza è perfetta: discende dall'Uno
Messaggio degli Esseri di Luce del 19 marzo 2020

"Molti di voi sono già pronti per la transizione alla Quinta Dimensione. Noi siamo qui Uniti a voi per supportarvi nel processo di ascensione. Ci troviamo nel Cerchio di Luce più esterno a voi. Vi stiamo osservando. Vi stiamo guidando. Con Fiducia e con Amore procediamo insieme nel percorso. Un Cerchio di Luce in più dimensioni è una Sfera. In questo momento, voi create una Sfera Luminosa. Iniziate ad osservare le vostre esperienze, le situazioni che riguardano l'umanità in questo momento. Che cosa vedete? Che cosa percepite? Osservate con attenzione ciò che suscita in voi, ciò che vi arriva..continuate ad osservare.. Osserviamo insieme. Ogni esperienza è perfetta così come si presenta. In ogni esperienza, ognuno ha un ruolo, una funzione. Dall'intreccio delle polarità nasce la crescita. Ogni esperienza discende dall'Uno. Mantenete questa unità dentro di voi.. unificate interiormente. Ogni esperienza è come una Sfera costituita da tanti frammenti. Ogni frammento è un ruolo, una funzione esercitata dagli attori coinvolti. Ogni esperienza è perfetta, poiché discende dall'Uno. Mantenete l'Unità interiore. L'Unità è fuori, l'Unità è dentro. Visualizzate la Sfera costituita da tanti frammenti al centro del vostro cuore..unendo tutte le parti..illuminandola di Luce. Tutto è già perfetto così come si presenta. Ogni esperienza ritorna all'Unità. È così che le esperienze cambiano nella vostra vita e come umanità al livello collettivo. Percepite il profondo senso di Unità interiore..ognuno può emanare una vibrazione, un colore di Luce, realizzando insieme, tutti voi - parte di umanità in ascensione - una Sfera Arcobaleno che racchiude in Sé tutte le frequenze della Luce. Create al centro del vostro cuore con i colori dell'Amore, della Vita, della Gioia, della Gratitudine..nel sentimento di Unità con il Tutto. Noi siamo uniti a voi in questo processo. Noi siamo uniti a voi nel Cerchio di Luce, nella sfera di Luce Arcobaleno". 

Grazie. 

Spiegazione della meditazione/visualizzazione: Accogliere tutto ciò che vediamo come parte dell'Uno. Non entrare nella separazione di ciò che è giusto, di ciò che è sbagliato, di come dovrebbe o non dovrebbe essere.. Non sempre è semplice, soprattutto in certe situazioni..per fare il salto alla 5D in cui c'è già la consapevolezza che è già tutto unito. E' importante acquisire questa consapevolezza sia in maniera guidata, sia in maniera autonoma nella propria vita. Non cercare di cambiare esteriormente l'esperienza che è già perfetta così. Ci sono tanti attori su questo pianeta, le polarità sono in moto, ci sono delle funzioni, anche per suscitare delle reazioni. Nel momento in cui iniziamo a frammentare, ci separiamo dall'Unità perfetta e quindi ritorniamo al vecchio paradigma. Il messaggio che arriva dalle Pleiadi: il processo di unificazione interiore al centro del cuore che interessa in modo diretto anche i chakra della corona e del terzo occhio. Tutto è sempre perfetto perché discende dall'Unità, anche se apparentemente sembra che non sia così. L'Unità è connessa all'apertura del terzo occhio: avere la consapevolezza che Tutto è connesso, Tutto è Uno. Questo riguarda non soltanto le relazioni tra gli esseri viventi e il Pianeta, riguarda anche le esperienze. Nel momento in cui si entra nel merito, nel giudizio o cerchiamo di convincere altri in una certa direzione, stiamo separando e questo non è Unità. L'alta vibrazione significa rimanere nel cuore. La Sfera di Luce diventa una Sfera Arcobaleno, in quanto ognuno irradia una vibrazione specifica. Il cerchio più esterno è costituito dagli Esseri di Luce, in quanto questa è una sfida che riguarda l'umanità. Siamo noi del cerchio più interno che ci troviamo su questo piano che abbiamo il compito di mantenere l'unità dentro di noi, al centro del nostro cuore, a prescindere da ciò che succede all'esterno. E' possibile unificare tutte le esperienze attraverso questa visualizzazione della Sfera luminosa che unisce tutti i suoi frammenti che la costituiscono e irradia Luce tutto intorno. Questo significa che quest'esperienza ritorna alla Sorgente. Se ci sono ancora delle lezioni da apprendere, questa esperienza riguarderà le persone coinvolte. Siamo noi che, sino a che non comprendiamo che tutto è perfetto, manteniamo in essere, manteniamo attive tali esperienze. A volte queste esperienze sono connesse alle paure delle persone, paure anche collettive. Anche in questo caso bisogna accettare, accogliere che è tutto perfetto lo stesso. E se queste persone hanno bisogno di fare delle esperienze, non sta a noi giudicare che cosa è giusto e che cosa è sbagliato. L'unica cosa che possiamo fare è mantenere all'interno l'Unità, concedendo agli altri di vivere queste esperienze. Ci sono dei vecchi schemi, vecchi meccanismi che si innescano che corrispondono alla dinamica giudicatore - giudicato che corrisponde alla dinamica chiave per l'apertura del terzo occhio. Andare oltre ciò che si vede, avere la consapevolezza che ogni esperienza discende dall'Uno. Se noi riusciamo a mantenere l'Unità interiore e siamo in tanti a farlo, quell'esperienza dal piano terrestre scompare. Ma sino a che ci sono resistenze, frammentazioni, siamo noi esseri umani a mantenerla viva. L'esperienza ha bisogno di energia per continuare a manifestarsi. Se invece, dentro di noi è già unito, quell'esperienza scompare. Riuscire ad unificare interiormente a prescindere da ciò che stiamo osservando. Non è quindi soltanto essere distaccati, osservatori consapevoli, bensì mantenere l'Unità interiore. Dopo il distacco, l'osservazione, c'è l'unificazione. Questo è il salto e coincide con l'apertura del terzo occhio: trascendere l'illusione della separazione. L'Unità che creiamo con il cerchio di Luce ci consente di mantenere l'unità anche rispetto a ciò che osserviamo sia nella nostra vita, sia nelle esperienze collettive.

 
 
Create insieme la Visione Unitaria nel Cerchio di Luce
Messaggi degli Esseri di Luce - 24 marzo 2020
 
"Noi siamo uniti a voi Amati Fratelli e Sorelle di Madre Terra. Crescete Uniti nel Cerchio di Luce. Ogni Cerchio di Luce genera una Sfera in più dimensioni: una Sfera di Luce Arcobaleno. Queste luci sono le emanazioni che partono da voi stessi. Voi create come piccolo nucleo in espansione verso le Dimensioni Superiori, verso la quinta dimensione. Nell'esperienza del cerchio potetesperimentare questo potere di creazione. 
Ogni esperienza che Voi osservate quando vi riunite in un Cerchio di Luce discende sempre dall'Uno e nasce da ciascuno di voi come co-Creazione collettiva. Se dunque apprendete come co-creare nell'Unità del Cerchio di Luce, potete trasformare questa esperienza. 
La Creazione non è statica, cambia di continuo sulla base della vostra emanazione interiore. Imparate ad ascoltarvi nel Cerchio di Luce, a percepirvi come parte di un'Unica Coscienza che crea istantaneamente. Nell'ascolto interiore di ogni parte che compone il Cerchio, ovvero di ognuno di voi, ritrovate il senso di Unità: l'Unità interiore. 
Ascoltatevi..percepitevi..nella Fiducia consapevole che Tutto è sempre perfetto. Sentite il contatto delle vostre mani..sentite il calore..prendetevi le mani..prendetevi per mano..percepite il senso di Unità nella Fratellanza e nella Sorellanza.. sentite la Gioia di essere parte di un Intero perfetto. 
Ogni Cerchio di Luce è un Fulcro di Creazione..al centro la Visione Unitaria che si costruisce tramite il senso di Unità tra di voi. Ognuno è parte della Visione di Luce che guida il Cerchio stesso, come un sistema di forze, tenuto in piedi dall'emanazione di ciascuno. 
Vibrate alle alte frequenze. Create con i colori dell'Alta Vibrazione sino alla manifestazione sul piano fisico. Create insieme la Visione Unitaria, la Visione dell'Unità e portate in essere azioni coerenti con tale visione. Ognuno può farlo, a prescindere dal luogo e dal contesto in cui si trova, mantenendo il senso di Unità Interiore del Cerchio di Luce. Colorate il mondo con i vostri colori, i colori del Cuore. Il mondo è una vostra creazione. Ricordate tutto ciò che vedete è stato creato dentro di voi. 

Noi siamo sempre uniti a voi nel Sentiero di Luce". 
Grazie.
 
 


Spiegazione della meditazione/visualizzazione: Il messaggio è quello di unirsi in cerchi di Luce, a prescindere dalla situazione attuale, utilizzando gli strumenti disponibili per acquisire la consapevolezza dell'Unità. Apprendiamo l'Unità, tramite l'esperienza del cerchio di Luce che è anche il modello utilizzato ai livelli superiori. Dal momento che ognuno ha delle specificità, delle capacità, dei talenti..ognuno crea in alta vibrazione e in ascolto reciproco di ogni componente del cerchio. Ritorniamo ad una dimensione di ascolto, percependo ogni parte come parte dell'Unità stessa. Dalla consapevolezza dell'Unità nasce la Visione Unitaria: la Visione di Luce che è costruita a partire dal Cerchio di Luce. Noi siamo parte del Cerchio di Luce ed elemento co-creatore all'interno del Cerchio stesso. Creiamo come un'unica coscienza di gruppo. Nel momento in cui tanti cerchi sono attivati sulla Madre Terra è possibile amplificare le nostre energie, grazie al supporto degli Esseri di Luce che si collocano nei cerchi più esterni. Ogni cerchio è un nuovo nucleo di creazione che lavora sia al livello della trasformazione dell'esperienza planetaria, sia per l'ascensione alla 5D. Tutti gli operatori di luce che fanno parte dell'Equipaggio di Terra e che sono al servizio sono chiamati a coordinare nuovi Cerchi di Luce, mantenendo l'uguaglianza e il Senso di Unità. I Fratelli Cosmici suggeriscono di sperimentare il Cerchio di Luce (anche a distanza e con l'utilizzo della tecnologia) in modo diretto con piccoli cerchi di persone che si ascoltano e si percepiscono, creando insieme, sperimentando il Senso di Unità, la Fratellanza e la Sorellanza.
 
 
 Riunitevi in Cerchi di Luce ed invocate la Pace dentro e fuori di Voi 
Messaggi degli Esseri di Luce - 26 marzo 2020

"Amati fratelli e sorelle di Madre Terra, vi state preparando per ascendere alla Quinta Dimensione. Noi siamo qui Uniti a voi nel Cerchio di Luce. Vi stiamo supportando in tutti i modi possibili creando dei ponti di connessione con voi. In ogni momento della vostra giornata potete percepire la nostra presenza. Noi siamo sempre qui Uniti a voi in ogni passo del vostro percorso. 
Visualizzatevi uniti nel Cerchio di Luce. Nell'Unità potete riscoprire il vostro potere di Creazione. La Creazione avviene al centro del vostro cuore e si espande attraverso il Pensiero Creatore che ognuno di voi irradia da se stesso. Ogni esperienza è una vostra Creazione. 
In questo momento la chiamata è il raccoglimento per la Pace Planetaria. Riunitevi in Cerchi di Luce ed invocate la Pace dentro e fuori di voi. E' la sfida più importante: sentire la pace, vivere in questa vibrazione. Iniziate a creare attraverso la vostra Sfera di Luce Arcobaleno un mondo di Pace, un mondo di Amore. Ognuno può colorare questo mondo con i colori della sua Anima, con i colori del cuore, attraverso la Sfera di Luce Arcobaleno che si espande in tutte le direzioni. Se siete in Pace, generate Pace tra di voi e con voi. A prescindere da ciò che succede all'esterno portate Pace, Gioia e Amore..sentitevi..percepitevi come fratelli e sorelle, uniti insieme nel Cerchio di Luce. 
L'Unità la percepita al centro del vostro cuore e dal vostro cuore attraverso il vostro Pensiero Creatore illuminate il mondo con i colori della vostra anima.
Noi siamo sempre qui Uniti a voi in infiniti Cerchi di Luce". 

Grazie.
 
 
 
 
 
 
Rispettate ogni scelta accogliendo in voi stessi questa verità:
ognuno ha già creato l’esperienza dentro di sé 
Messaggi degli Esseri di Luce del 31 marzo 2020
 
 
Amati fratelli e sorelle di Madre Terra, amati fratelli e sorelle delle Stelle, noi siamo qui uniti a voi nel Cerchio di Luce in infiniti cerchi concentrici che si estendono a partire dal vostro. Il pianeta Terra sta vibrando ad una frequenza più elevata, siamo già entrati nella fase di transizione alla Quinta Dimensione. I tempi sono maturi per il salto. Attraverso il Cerchio di Luce che si espande nella Sfera Arcobaleno, generando, espandendo la luce in tutte le direzioni, voi potete creare e realizzare il Nuovo Mondo sul piano fisico. Ascoltatevi, percepitevi come un’unica coscienza, come un unico corpo, come un’unica mente, come un unico cuore, che crea a più livelli, a più dimensioni. L’Amore che si irradia dal centro del vostro cuore attraversa ogni confine e si espande a partire dal centro di voi stessi. In ogni manifestazione della Luce, in ogni colore, in ogni sua forma..nell’Amore, ritrovate la Pace, il senso di Unità tra di voi. Rimanete in Pace. Siate in Pace gli UNI con gli altri. Percepite il contatto delle vostre mani, il calore che cresce dentro di voi. Questo calore esprime il vostro potere, un potere immenso: l’Amore che nasce dal cuore, il potere di amare oltre ogni confine..oltre ogni razza..oltre il colore della pelle..la propria condizione..l’area geografica.. L’Amore è calore, una forza in continua espansione, in continuo divenire, che fluisce e si amplifica attraverso di voi irradiandosi dalla Sfera di Luce arcobaleno su tutta la Madre Terra. Siate uniti. Siate in pace. Esprimete l’Amore nella Libertà, nel Rispetto del Libero Arbitrio. Ogni esperienza è perfetta. Rispettate ogni scelta accogliendo in voi stessi questa verità: ognuno ha già creato l’esperienza dentro di sé. Ricordate: è sempre tutto perfetto. Tutto è Luce. Tutto discende dall’Uno. Rimanete in Pace. Rimanete in Unità. Noi siamo sempre qui per assistervi e supportarvi nel percorso di ascensione.
Con Fiducia e con Amore,
i vostri Fratelli
 
Grazie