La pratica, esempio di vita.

 

 

 

 

I nostri ambiti di azione sono riconducibili a livelli specifici di sviluppo e di interazione, a partire da se stessi sino a comprendere l'intero pianeta, con un effetto crescente sulla base delle sinergie messe in campo e dell'unione delle anime affini. 

 

Livello PERSONALE

Lavoro pratico in Sé o lavoro interiore per l'avanzamento personale e di gruppo, la ricerca interiore e il sistema della conoscenza con gli approfondimenti delle tematiche relative ad ogni ambito della nostra vita che spaziano dall’alimentazione, al benessere, alla cura del corpo attraversando la storia, l'evoluzione umana, le antiche conoscenze e saggezze sino alle nuove scienze come l’orgonimia e la fisica quantistica.


Livello ANIME AFFINI

Reti di azione consapevole per porre in essere, imprimere nella realtà la consapevolezza raggiunta. Le iniziative e le attività della rete sono coadiuvate dalla coesione e dalla cooperazione umana verso obiettivi condivisi. In questo livello sono compresi anche gliEventi per manifestare e vivere il cambiamento all'esterno, organizzati sia in ambito nazionale che internazionale.


Livello MADRE TERRA

Progetti di esistenza per mettere in atto azioni concrete di cambiamento e per realizzare modelli di crescita e di evoluzione umana rispettosi della vita e del pianeta, nell’unione e nell’azione congiunta di animi affini. Il progetto madre è quello delle matrici sinergiche, modelli evoluti condivisi per sperimentare una vita consapevole in armonia con la Madre Terra. Le matrici sinergiche sono modelli viventi, completamente integrati nel contesto di origine e autosufficienti dal punto di vista energetico e produttivo.

 

 

 

Ogni livello si sviluppa parallelamente all'altro in un continuo scambio sinergico di modi di operare e di esperienze per dare forma e realizzazione ad un nuovo Progetto di Esistenza per il bene dell'umanità e del pianeta.

Essere il Cambiamento è stata registrata come Associazione a Cagliari nel 2014. Il logo è regolarmente depositato presso competente ente camerale nel 2016. Qualsiasi riproduzione non autorizzata è pertanto perseguibile per legge. I contenuti possono essere liberamente condivisi e utilizzati, citando la fonte. 

 Buona navigazione!