Il cerchio, l'unità interiore.

 

 

 

 

 

Essere il Cambiamento nasce nel 2012 come Progetto animico per il risveglio delle coscienze e per creare spazi di co-creazione, guidati dalla purezza di intenti e dalla risonanza di anime in evoluzione. Alla fine del 2019 abbiamo ricevuto l'invito di collaborazione con i fratelli e le sorelle di Luce che fanno parte dell'equipaggio di cielo per portare sul piano terrestre insegnamenti e approcci dei livelli superiori che potessero supportare concretamente l'evoluzione umana. 

Il gruppo spirituale di Essere il Cambiamento è stato scelto per le seguenti motivazioni:
  • riproduzione della struttura circolare alla base dello scambio e della condivisione;
  • assunzione di responsabilità individuale e collettiva e realizzazione di azioni concrete per la trasformazione;
  • approfondimenti degli insegnamenti dei livelli superiori con la lettura e l'interiorizzazione delle Guide pratiche al Nuovo Paradigma;
  • costanza e dedizione del nucleo centrale nell'operato di risveglio delle coscienze sotto la guida del Maestro Thoth, maestro spirituale a cui afferiamo all'interno della Fratellanza Bianca al servizio delle forze della Luce;
  • supporto reciproco per la crescita e l'avanzamento interiore di tutti gli aderenti al gruppo e condivisione libera di strumenti e di materiale per l'evoluzione.
Il cerchio riproduce l'unità interiore, la dimensione spirituale che è richiamata sul piano fisico. Ogni cerchio è un principio unificante che si espande in tutte le direzioni, diventando una Sfera di Luce Arcobaleno. 
 
 
Consapevoli della bellezza e della portata nel vivere e nel portare sul piano terrestre una tale esperienza planetaria, fondata sulla Pace e sull'Armonia, abbiamo accolto l'invito ed iniziato ad approfondire gli insegnamenti delle dimensioni superiori. 
 
 
 

In seguito siamo entrati in contatto telepatico con i fratelli e le sorelle cosmici che fanno parte dell'equipaggio di cielo, in particolare le squadre che monitorano le attività sul pianeta in prossimità dei luoghi in cui si svolgono esperimenti nucleari. I fratelli luminosi operano continuativamente per mantenere l'Ordine e l'Armonia sul piano terrestre. Tuttavia, la scelta interiore di vivere nella Pace è una responsabilità della famiglia umana.  

 

In tale contesto si inseriscono i messaggi per le anime dei livelli superiori, i semi stellari che sono incarnati su questo piano, i quali sono richiamati al risveglio interiore, al ricordo delle capacità e talenti, alla riconnessione ai fratelli e sorelle cosmici corrispondenti alla propria provenienza. 

 

Il Grande Piano Divino delle forze della Luce consiste nel risveglio delle anime in evoluzione per raggiungere stabilmente la massa critica di 144.000 risvegliati sul pianeta, creando le condizioni favorevoli all'elevazione del genere umano, e nel portare a manifestazione la Visione Unitaria di Pace, co-creando consapevolmente una nuova esperienza planetaria.

"In questo momento la chiamata è il raccoglimento per la Pace Planetaria. Riunitevi in Cerchi di Luce ed invocate la Pace dentro e fuori di voi. E' la sfida più importante: sentire la pace, vivere in questa vibrazione. Iniziate a creare attraverso la vostra Sfera di Luce Arcobaleno un mondo di Pace, un mondo di Amore. Ognuno può colorare questo mondo con i colori della sua Anima, con i colori del cuore, attraverso la Sfera di Luce Arcobaleno che si espande in tutte le direzioni. Se siete in Pace, generate Pace tra di voi e con voi. A prescindere da ciò che succede all'esterno portate Pace, Gioia e Amore..sentitevi..percepitevi come fratelli e sorelle, uniti insieme nel Cerchio di Luce". 

La Pace è realizzata nei Cerchi di Luce Arcobaleno, creando nuove sinergie e spazi condivisi per la nuova esperienza. Ogni cerchio di Luce riproduce una Sfera, l'Unità.

"Ogni sfera di Luce è una sfera di Pace per portare la Luce e la Pace tra di voi e con voi". 


 

Nel riconoscimento che ogni esperienza è perfetta esattamente come si manifesta, ogni cerchio di Luce unifica interiormente per riportare alla Sorgente le esperienze apprese e contribuire alla creazione della nuova esperienza planetaria.

"Ogni esperienza è perfetta, poiché discende dall'Uno. Mantenete l'Unità interiore. L'Unità è fuori, l'Unità è dentro. Visualizzate la Sfera costituita da tanti frammenti al centro del vostro cuore..unendo tutte le parti..illuminandola di Luce. Tutto è già perfetto così come si presenta. Ogni esperienza ritorna all'Unità. È così che le esperienze cambiano nella vostra vita e come umanità al livello collettivo. Percepite il profondo senso di Unità interiore..ognuno può emanare una vibrazione, un colore di Luce, realizzando insieme, tutti voi - parte di umanità in ascensione - una Sfera Arcobaleno che racchiude in Sé tutte le frequenze della Luce. Create al centro del vostro cuore con i colori dell'Amore, della Vita, della Gioia, della Gratitudine..nel sentimento di Unità con il Tutto. Noi siamo uniti a voi in questo processo. Noi siamo uniti a voi nel Cerchio di Luce, nella sfera di Luce Arcobaleno". 

I fratelli e sorelle cosmici, guidando i nostri primi passi verso la realizzazione della Pace sulla Madre Terra, ci hanno suggerito di scrivere un Manifesto per la Pace Planetaria per dare voce, attraverso la Parola, alla Visione di Pace, affinché essa potesse essere percepita, sentita interiormente e condivisa con quante più persone possibili.

"Nelle  parole c’è il potere di risvegliare la Vita, di realizzarla, ed è per questo che se voi create un mondo di Pace è importante scrivere, portare in essere, rendere concreta la Visione Condivisa in modo che quante più persone possibili possono allinearsi a questa visione, condividerla, sentirla e crearla a propria volta sul piano fisico. Per questo è importante scrivere, imprimere con il Potere della Parola la propria visione, la Visione Condivisa".

In ogni cerchio di Luce si sperimenta l'Unità nell'ascolto reciproco, nel sentire condiviso e nell'apertura del proprio cuore a viversi e a percepirsi come parti dello stesso intero.

"Imparate ad ascoltarvi nel Cerchio di Luce, a percepirvi come parte di un'Unica Coscienza che crea istantaneamente. Nell'ascolto interiore di ogni parte che compone il Cerchio, ovvero di ognuno di voi, ritrovate il senso di Unità: l'Unità interiore. Ascoltatevi..percepitevi..nella Fiducia consapevole che Tutto è sempre perfetto. Sentite il contatto delle vostre mani..sentite il calore..prendetevi le mani..prendetevi per mano..percepite il senso di Unità nella Fratellanza e nella Sorellanza.. sentite la Gioia di essere parte di un Intero perfetto".  

Ogni nuovo cerchio è un nuovo fulcro di creazione, connesso a tutti gli altri cerchi luminosi già formati, che si espande in tutte le direzioni in unione con altre anime affini negli stessi intenti, realizzando la Visione Unitaria di Pace nella scelta del percorso congiunto di fratellanza e di sorellanza.

"Ogni Cerchio di Luce è un Fulcro di Creazione..al centro la Visione Unitaria che si costruisce tramite il senso di Unità tra di voi. Ognuno è parte della Visione di Luce che guida il Cerchio stesso, come un sistema di forze, tenuto in piedi dall'emanazione di ciascuno. 
Vibrate alle alte frequenze. Create con i colori dell'Alta Vibrazione sino alla manifestazione sul piano fisico. Create insieme la Visione Unitaria, la Visione dell'Unità e portate in essere azioni coerenti con tale visione. Ognuno può farlo, a prescindere dal luogo e dal contesto in cui si trova, mantenendo il senso di Unità Interiore del Cerchio di Luce. Colorate il mondo con i vostri colori, i colori del Cuore. Il mondo è una vostra creazione. Ricordate tutto ciò che vedete è stato creato dentro di voi". 

I cerchi di Luce operano in ascolto reciproco, unificando interiormente, perseguendo la via della Libertà nel rispetto del libero arbitrio, in amore e in armonia.

"Attraverso il Cerchio di Luce che si espande nella Sfera Arcobaleno, generando, espandendo la luce in tutte le direzioni, voi potete creare e realizzare il Nuovo Mondo sul piano fisico. Ascoltatevi, percepitevi come un’unica coscienza, come un unico corpo, come un’unica mente, come un unico cuore, che crea a più livelli, a più dimensioni. L’Amore che si irradia dal centro del vostro cuore attraversa ogni confine e si espande a partire dal centro di voi stessi. In ogni manifestazione della Luce, in ogni colore, in ogni sua forma..nell’Amore, ritrovate la Pace, il senso di Unità tra di voi. Rimanete in Pace. Siate in Pace gli UNI con gli altri. Percepite il contatto delle vostre mani, il calore che cresce dentro di voi. Questo calore esprime il vostro potere, un potere immenso: l’Amore che nasce dal cuore, il potere di amare oltre ogni confine..oltre ogni razza..oltre il colore della pelle..la propria condizione..l’area geografica.. L’Amore è calore, una forza in continua espansione, in continuo divenire, che fluisce e si amplifica attraverso di voi irradiandosi dalla Sfera di Luce arcobaleno su tutta la Madre Terra. Siate uniti. Siate in pace. Esprimete l’Amore nella Libertà, nel Rispetto del Libero Arbitrio. Ogni esperienza è perfetta. Rispettate ogni scelta accogliendo in voi stessi questa verità: ognuno ha già creato l’esperienza dentro di sé. Ricordate: è sempre tutto perfetto. Tutto è Luce. Tutto discende dall’Uno. Rimanete in Pace. Rimanete in Unità. Noi siamo sempre qui per assistervi e supportarvi nel percorso di ascensione".

Ogni cerchio di Luce vibra alle alte frequenze in connessione con la Madre Terra, in risonanza di intenti, per ascendere ad un livello di coscienza superiore.

"L'umanità sta vibrando a frequenze differenti. Alcune sono più alte, altre sono più basse. Il Pianeta sta già vibrando alle alte frequenze. Se dunque vibrate più in alto sarete Uniti all'energia del Pianeta nella co-creazione consapevole di livello superiore". 

Il processo di co-creazione è spontaneo, libero e fondato sul senso di responsabilità di ogni emanazione, in termini di pensieri, emozioni, parole, azioni, gesti e intenti.

La Creazione consapevole avviene a partire da uno Stato di Libertà interiore. Libertà è sinonimo di Responsabilità nella co-creazione collettiva. Ognuno di voi è come un colore dell’arcobaleno, ognuno di voi può portare la più alta manifestazione di se stesso/di se stessa nella materia fisica". 

Al centro la fiamma arcobaleno che brucia dentro ciascuno, irradiando luce, unificando interiormente e percependo interiormente la potenza creatrice del proprio potere interiore e dell'amplificazione degli intenti condivisi nell'unità.  

"Visualizzate una fiamma al centro di voi stessi, una fiamma arcobaleno che si espande in tutte le direzioni inondandovi di Luce..percepite il vostro potere..il potere racchiuso dentro di voi che nasce al centro del vostro cuore..scegliete internamente la vostra futura creazione..tutto avviene in questo qui e ora..percepite dentro di voi dove volete essere..con chi volete essere..qual è l’ambiente che vi circonda e soprattutto..quali sono le emozioni che sentite.."

La creazione avviene al centro del cuore in unione e in armonia, incarnando i principi universali, mettendo in condivisione i focus per la nuova esperienza planetaria.  

"Sperimentate la creazione e la manifestazione sul piano fisico, invocando le Vibrazioni Universali della Luce dentro di voi:  
..Amore..Gratitudine..Verità..
 
..Giustizia..Responsabilità..Armonia..
 
..Pace..Equilibrio..Ordine..
 
..Saggezza..Compassione..
 
..Libertà..Fiducia..   
 
Sono questi i vostri colori, sentiteli dentro di voi e visualizzate la realtà che desiderate intimamente nel vostro cuore. Fatelo insieme, fatelo uniti. Nell’Unità realizzate la manifestazione in tempi sempre più rapidi, sempre più veloci".
 
 
 
Ogni processo di co-creazione avviene in connessione ai fratelli e sorelle di Luce, sempre uniti a tutti noi per portare Luce, Pace e Amore sulla Madre Terra.
 
"Rimanete uniti, rimanete in Pace.. e create, giocate con la creazione.. divertitevi..cantate..suonate.. gioite.. create al massimo livello di vibrazione possibile..tendete sempre più in alto..La nuova dimensione è vicina, così come lo siamo noi.  Noi siamo sempre qui uniti a voi in infiniti sfere e cerchi di Luce, Luce - Arcobaleno che si espande in tutte le direzioni. Create, visualizzate il Fiore della Vita, date forma alla vostra creazione.  
Con Amore e con Fiducia 
I vostri fratelli"

 

Dal centro del nostro cuore noi creiamo insieme un mondo di Pace, adempiendo al nostro compito divino per la piena manifestazione della Luce sul piano terrestre e per l'ascensione alla Quinta Dimensione. 

 

 

MAPPA DEI CERCHI DI LUCE ATTIVI
se senti risonanza di intenti e vuoi formare un nuovo cerchio di luce e partecipare alla creazione e manifestazione della nuova esperienza planetaria scrivici una mail a info@essereilcambiamento.it. Ti aspettiamo!