In unione di intenti luminosi celebriamo uniti la Giornata Mondiale per la Pace Planetaria il 21 giugno 2020.
 
Nell’assunzione di piena Responsabilità per tutto ciò che accade sul pianeta, noi partecipiamo consapevolmente alla co-creazione di una nuova esperienza planetaria, fondata sulla Pace e sull’Armonia. Riconoscendo nel senso di appartenenza alla famiglia umana i principi universali di Unità e di Uguaglianza, noi formiamo cerchi luminosi, i fulcri della nuova creazione, nella Libertà di Essere e nel rispetto del Libero arbitrio. Noi siamo parte dell’umanità centrata nel cuore che sta ascendendo ad un livello di coscienza superiore, integrando e unificando interiormente le polarità, come emanazioni e manifestazioni della Sorgente unica e infinita. Uniti, noi siamo i canali luminosi al servizio del Grande Progetto Divino Cosmico sulla Madre Terra e realizziamo insieme la Visione unitaria di Pace nella Verità, nella Saggezza e nella Giustizia per la più alta manifestazione terrena e  spirituale di ogni essere umano. 
 

Unità sulla Madre Terra

Noi siamo uniti, interconnessi alla Vita sul pianeta in ogni sua forma e manifestazione. Noi riconosciamo la Madre Terra come un unico organismo interconnesso, un sistema di relazioni e di interrelazioni, indissolubilmente intrecciate, formato dal composito di tutte le sue creature. Noi siamo i custodi della vita, i  guardiani della Madre Terra. Noi siamo consapevoli che ogni essere vivente e non vivente presente sul pianeta è un’essenza terrena e spirituale. Nel profondo  rispetto verso la Madre Terra noi siamo connessi alle qualità degli elementi, alla Saggezza millenaria dei maestri alberi, ai sorrisi, alla leggerezza, alla gioia e alla spontaneità delle essenze elementali, ai delicati profumi dei fiori, alla varietà delle piante e degli animali, al fuoco trasformativo del magma, forgiatore di pietre e di cristalli, alla stabilità e all’immobilità delle rocce, all’imponenza delle montagne e alla sacralità dei luoghi di potere.

Per un mondo di Pace

Noi siamo consapevoli che la realtà è il risultato visibile della creazione interiore dell’umanità. Nel riconoscimento della perfezione di ogni percorso di evoluzione e nel senso di Compassione verso ogni essere nel cammino dell’evoluzione, noi siamo coscienti che ogni esperienza discende dall’Uno e all’Uno ritorna nel momento in cui ne sono stati consapevolizzati gli insegnamenti. Noi scegliamo consapevolmente la Pace come stato interiore dell’Essere allineato all’Armonia universale e realizziamo noi stessi in profonda connessione con la Madre Terra, educando a vivere come un’unica famiglia umana al rispetto degli spazi, alla condivisione, all’ascolto e alla cura nei cerchi di Luce.

Noi riconosciamo e scegliamo pienamente la nostra cittadinanza galattica nel rispetto del Libero arbitrio.

 
 

Condividiamo con gesti ed azioni concreti il messaggio di pace collettivo scandito in due momenti chiave previsti per il 21 giugno 2020.

 
 
ore 12:00 - Connessione mondiale dei cuori e Purificazione dell'Acqua - Giornata Mondiale dell'Amore e della Gratitudine
 
ore 22:00 - Unità dei Cerchi di Luce uniti su piattaforma virtuale per la Pace Planetaria
 
 
Contattaci, scrivendoci una mail a info@essereilcambiamento.it se vuoi partecipare, portando unione, pace e amore sulla Madre Terra.
 
 
Grazie per Essere parte attiva del Cambiamento!