Chiudi gli occhi e ascolta. Senti il tuo respiro crescere. Senti il soffio della vita che è in Te. E ora collegati ad ogni essere umano. Senti il respiro della nostra umanità. Senti il nostro respiro crescere ed unirsi a quello di ogni essere vivente. È la vibrazione della vita. È il richiamo dell’appartenenza che ci accomuna, rendendoci unici e originali, uguali e diversi. Ogni cambiamento, ogni consapevolezza parte dal centro del nostro Cuore. Il nostro Cuore vibra nel riconoscimento della nostra Divina Essenza. Ogni attimo è un dono riconosciuto nella potenza dell’Amore, manifestato nell’abbraccio fraterno, quello vero e autentico, quello senza paura o vergogna, quello che riscalda il cuore di ogni essere umano.
 
 
Nella forza dell'Unione le diversità, le barriere che abbiamo eretto tra i popoli, tra le razze, tra i generi, tra ogni essere umano, si dissolvono di fronte all’espansione libera dell’Amore. Guidati dalla Saggezza del Cuore emerge la nostra Grandezza di Esseri Divini. È una ri-evoluzione coscienziale, è una ri-educazione costante verso il Rispetto e l'Amore. Nel Coraggio di Amare ci manifestiamo come umanità divina, quella nascente,quella focalizzata verso l'Evoluzione per il Bene Supremo. Tutto parte dal centro di noi stessi, dall’Amore attraverso cui riusciamo a far vibrare ogni cellula del nostro corpo, inondando ogni essere umano di Gioia e di Gratitudine per il semplice fatto di Esistere, per il dono della Vita che nel nostro Cuore è sempre stato custodito. È una musica. È la sinfonia della vita nella Vibrazione dell’Amore che contagia ogni essere umano. È la nostra vera Essenza che viene portata a manifestazione nel calore dell'Amore di ogni Abbraccio.
 
Nell'Abbraccio collettivo stringiamo il cuore di Madre Terra, abbracciamo ogni essere vivente, la Vita che pulsa in ogni terra, su ogni cielo, nelle acque più profonde. Ogni abbraccio di Amore ci porta sempre più al Centro di noi stessi, uniti dal percorso congiunto della nostra umanità. Ogni abbraccio di Amore ci libera dai nostri condizionamenti individuali e collettivi. Ogni abbraccio di Amore è un canto che si unisce alla musica dell’universo. Oggi ci apriamo all’Amore. Oggi scegliamo il Perdono per accettarci completamente come umanità che cresce e che vibra all’uninsono. Oggi risuoniamo alla frequenza della Vita nel Rispetto di noi stessi e di Madre Terra. Oggi manifestiamo pienamente in un gesto di Amore profondo la Grandezza che è in noi. Oggi lasciamo che ogni barriera si infranga per lasciare spazio all’essere umano. Oggi non abbiamo bisogno di riconoscere alcun diritto umano, perché quella consapevolezza è in noi. Oggi restituiamo la Dignità ad ogni essere umano vicino o lontano. Oggi siamo di fronte al Cuore che vibra di fronte alla nostra umanità nell’Unione e nell’Amore. Che si alzi la voce della Verità, che la vibrazione della Parola possa giungere e manifestarsi in ogni angolo del creato. Oggi Scegliamo di Essere e di Amare nella potenza dell'Abbraccio! Namastè!
 
Ci abbracciamo in tutte le città e le piazze, in ogni strada e in ogni campagna, in ogni spiaggia e in ogni mare del mondo!
Se vuoi essere Referente proponiti nella tua città e unisciti a tutti gli abbracciatori del mondo. È un momento di profonda Unione dei cuori di ogni esseri umani. Saremo in tanti, saremo uniti e coordinati in tutto il mondo!
Porta con te dei cartoncini colorati con su scritto: Abbracci, Abbracci-AMO-ci, Abbracci Gratis..nella libera espressione ed espansione dell'Amore!
Suona anche Tu la tua nota, unisciti alla musica dell'Amore nella potenza dell'Abbraccio! Namastè!
 
 
 
 
 
CITTA' CHE HANNO PARTECIPATO ALLA GIORNATA MONDIALE DEGLI ABBRACCI:

France: Paris;  Germany: Hannover - Leutkirch im Allgau; Japan: Ushiku, 牛久市, Ibaraki Prefecture, 茨城県; Italy: Sciacca (AG) - Alessandria - Bari - Barletta - Belluno - Desenzano del Garda (BS) - Cagliari - Catania - Civitanova Marche - Crema (CR) - Ferrara - Firenze - Genova - Viareggio(LU) - Milano - Legnano (MI) - Monza - Padova - Piacenza - Ravenna - Roma - Marina Romea (RA) - Sanrem - Siena - Oulx (TO) - Tradate (VA) - Venezia; Mexico: Chihuahua - Delicias, Chihuahua - Orizaba - Velacruz-Llave
Puebla - Puebla de Zaragoza; Poland: Rzeszów; Portugal: Lisboa; Spain: Altea la Vieja - Barcellona - Madrid - Palma De Mallorca - Sant Celoni (Barcellona); Switzerland: Bellinzona; United Kingdom: London
 

 
 
 
LE GIORNATE MONDIALE DEGLI ABBRACCI NEL MONDO