Azioni del Cambiamento

 

 

Ogni volta che hai il coraggio di essere,
l'universo intorno a te sprigiona
tutta la potenza dell'amore.

 

 

 

 

 

L'osservazione distaccata della condizione attuale in cui giace l'umanità ed il pianeta è la base da cui partire per conoscere il proprio vissuto e la storia dell’evoluzione umana. Lo specchio della realtà esterna sposta la nostra attenzione verso eventi, persone, condizioni, alimentando pensieri ed emozioni spazzatura che continuano ad appesantire il nostro pianeta. Spesso rabbia, frustrazione e disdegno sono le reazioni ricorrenti di fronte alla propria percezione della realtà, influenzando negativamente la propria vita. Sebbene ogni punto di vista possa essere compreso, utilizzare tempo ed energie contro la nostra stessa creazione collettiva, corrisponde a non accettare pienamente chi siamo in questo preciso momento. Tutto ciò che oggi viviamo riflette ciò che siamo come umanità, il nostro livello di evoluzione. La comprensione del nostro livello evolutivo ci porta ad assumerci la responsabilità di ciò che noi stessi abbiamo creato, e, quindi, nel tempo concesso.
 
Tutto ciò che creiamo si può trasformare grazie alla volontà e all'amore, focalizzati sul cambiamento. Ciascuno di noi è un essere creatore in grado di plasmare attraverso il proprio potere personale la propria realtà, influenzando la creazione della realtà collettiva. Per cambiare le cose è necessario mettere in atto concretamente delle azioni che manifestino il cambiamento desiderato.
 
Questo avviene attraverso i seguenti step:
  • ACCETTA SENZA GIUDIZIO: Non puoi cambiare qualcuno o la realtà, se non attraverso il tuo stesso cambiamento. Giudicare il negativo lo alimenta. Accetta ciò che è e torna a focalizzarti su te stesso
  • SII IL CAMBIAMENTO: Non puoi pretendere che gli altri siano il cambiamento, se non sei tu stesso ad esserlo per primo. Sii il cambiamento che vuoi vedere all'esterno! Semplicemente attraverso la trasformazione della tua vita puoi fare la differenza divenendo ciò che desideri per te stesso e per gli altri.
  • UNISCI CONOSCENZE ED ESPERIENZE: Essendo il sapere molto frammentato, puoi integrare la conoscenza e l’esperienza di altre persone per accelerare e facilitare il tuo cambiamento. In questo modo non partirai da zero, risparmiando tempo ed energie.
Direzionando consapevolmente il tuo potere di creazione, puoi offrire il tuo contributo al mondo nella gioia autentica e sentirti parte di un unico sogno di vita che ciascuno di noi costruisce giorno dopo giorno, momento per momento. Sulla base delle tue scelte e delle tue azioni, decidi in quale vibrazione vivere la tua vita e influenzi la realtà che viviamo di giorno in giorno. Quando un numero sufficiente di scelte diventano azioni condivise, condensano la nuova realtà
 
In questa sezione ti proponiamo alcune azioni concrete che puoi mettere in pratica o per suggerirne altre scrivici qui.
 
 
 
 
 
 

Condividi su