Ogni volta che hai il coraggio di essere,
l'universo intorno a te sprigiona
tutta la potenza dell'amore.

 

 

 

 

 

Le trasformazioni interiori sono portate in essere nella propria vita con azioni concrete che sono la manifestazione fisica della consapevolezza raggiunta. Un'azione consapevole è in grado di innescare una cascata di processi positivi nella propria vita, coerenti con il proprio stato interiore.
 
L'azione imprime consapevolezza nella materia fisica. 
 
La coerenza spirituale si esprime in pensieri, emozioni, parole ed azioni sul piano fisico-materiale. Ai livelli più sottili avviene, dunque, la creazione; da energia più sottile e spirituale a densa e materiale su questo piano di esistenza. La trasformazione è compiuta quando parole, pensieri, emozioni, gesti e azioni sono coerenti e manifestano realtà allineate al cambiamento interiore corrispondente. 
 
Ciascuno di noi è creatore e plasma attraverso il proprio potere personale la propria realtà, influenzando la creazione della realtà collettiva. Le azioni concrete manifestano il cambiamento desiderato. Attraverso l'azione rendiamo visibile il nostro potere di creazione consapevole nella realtà fisica, veicolando importanti trasformazioni a livello terreno, unendo e supportando nel percorso di evoluzione di anime affini focalizzate nella stessa direzione. 
 
 
 
 
Le premesse per agire consapevolmente nella realtà fisica sono:
  • ACCETTA SENZA GIUDIZIO, RIMANI NEL CUORE: Non puoi cambiare qualcuno o la realtà, se non attraverso il tuo stesso cambiamento. Giudicare il negativo lo alimenta. Accetta ciò che è e torna a focalizzarti in apertura del cuore sul tuo percorso.
  • SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE: Non puoi pretendere che gli altri siano il cambiamento, se non sei tu stesso ad esserlo per primo. Sii il cambiamento che vuoi vedere all'esterno! Semplicemente attraverso la trasformazione della tua vita puoi fare la differenza divenendo ciò che desideri per te stesso e per gli altri.
  • UNISCITI AD ALTRE ANIME AFFINI: Crea sinergie e nuove reti con altre persone per accelerare e facilitare il cambiamento individuale e collettivo. L'unione fa la forza!
Direzionando consapevolmente il tuo potere di creazione, offri il tuo contributo al mondo nella gioia autentica e ti senti parte di un sogno di vita condiviso che ciascuno di noi costruisce giorno dopo giorno, momento per momento. Sulla base delle tue scelte e delle tue azioni decidi in quale vibrazione vivere la tua vita, trasformando la realtà collettiva.
 
Una scelta che diventa azione manifesta una possibilità in realtà. 
 
 
Ogni momento è prezioso, scegli quali azioni mettere in atto nella tua vita:
 
Purifica il tuo corpo grazie alla pratica antica del Digiuno Lunare!
 
 
Attingi al tuo potenziale interiore, entra in ascolto!
 
Condividi e crea ricchezza nella tua vita e nella società!
 
Indirizza la tua energia-preghiera per l'evoluzione umana e per la Madre Terra!