Sii consapevole in te.

 

 

 

 

 

 

L'autoconsapevolezza è quel processo di crescita interiore che si sviluppa tendendo verso più alti livelli di consapevolezza e di saggezza. La velocità di crescita interiore è strettamente legata a:

  • Lavoro interiore o lavoro pratico in sé: il lavoro che ciascuno compie in se stesso per la liberazione del proprio essere, trasformando degli stati interiori (mentali o emotivi) in consapevolezza del qui e ora. Per esplorare le sezione dedicata al lavoro pratico clicca qui.
  • Connessione a più alti livelli di consapevolezza: l'espansione delle proprie percezioni, generata dalla purezza del proprio intento nel tendere verso un livello più alto. La connessione avviene nel silenzio della mente, di solito in meditazione, ad un livello più profondo di ascolto e di ricezione. La conoscenza quando si sedimenta nel proprio essere diventa saggezza.
Le connessioni ai livelli più elevati consentono di attingere a nuove informazioni, elevando la propria autoconsapevolezza. 
 
SVILUPPARE UNA COSCIENZA SOLARE

Le informazioni che sono contenute nell'energia luminosa del sole supportano e aiutano gli esseri umani e la vita sul nostro pianeta ad evolvere. Ripristinando consapevolmente la nostra connessione con la fonte luminosa, l'energia irradiata si imprime nella nostra coscienza, mettendoci in contatto con più elevati livelli di intelligenza. Per poter accogliere consapevolmente l'energia luminosa, ricevere i pacchetti di energia provenienti dal sole, è importante essere allineati alla nuova energia. L'allineamento al nostro centro crea le condizioni ottimali per la propria elevazione in connessione con la luce solare, divenendo un potente strumento di guarigione. Per esplorare i modi di connessione clicca qui.