Il radicamento alla base dell'evoluzione umana.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il percorso di 28 giorni di Radicamento è condiviso e messo a disposizione liberamente per l'evoluzione umana e il bene collettivo. Il percorso è per tutti, principianti e avanzati. Il motore propulsore di elevazione è la purezza di intento dei nostri cuori e il focus congiunto di creazione cosciente di una nuova esperienza planetaria di luce, la realizzazione sulla Madre Terra di un Nuovo Paradigma, che si fonda su insegnamenti e consapevolezze provenienti da dimensioni e livelli superiori. Ringraziamo tutti coloro che contribuiranno alla diffusione di questo percorso, costruendo insieme a noi e ad altre anime affini il Nuovo Mondo.

con Amore e Gratitudine
Che la luce divina sia con noi ☥
Chiquetet Arlich Vomalites 
 
 
Il percorso consiste di 28 meditazioni guidate canalizzate per facilitare l'apprendimento di insegnamenti e l'interiorizzazione di consapevolezze presenti in ognuno di noi attraverso le connessioni ai livelli superiori. Ad ogni giornata è dedicato un aspetto specifico di esistenza da esplorare consapevolmente in apertura del cuore. Ogni meditazione inizia con il radicamento alla Madre Terra per rafforzare la connessione energetica al pianeta. Dai piedi e dalle gambe e, se seduti nella posizione del loto, dal chakra radice, scorre l'energia terrestre dal basso verso l'alto, nella connessione dei cuori, umano e terrestre. L'ancoraggio alla Madre Terra è essenziale per raggiungere connessioni superiori elevate, mantenendo centratura ed equilibrio interiori. 
 
Il percorso avviene dal basso verso l'alto. Inizia dalle radici per poi espandersi come un albero che estende le sue chiome verso l'alto, verso il Sole. La connessione è verso la Luce, richiamando interiormente la luce della consapevolezza. Tra le meditazioni guidate, ci sono meditazioni di attivazione e di armonizzazione, che possono essere fatte seguendo l'ordine proposto oppure direttamente con il mini percorso relativo ai processi di risveglio.
 
Le meditazioni di attivazione e di armonizzazione sono molto importanti per l'evoluzione di ogni essere umano. Per trascendere questo livello duale è necessario trasmutare ed integrare interiormente le polarità in apertura del cuore. Nel percorso proposto si lavora a multipli livelli, guidando verso la consapevolezza dell'Uno, dell'Unità e apprendendo insieme la capacità di trasformazione, di integrazione interiore e di armonizzazione delle polarità al livello che corrisponde a ciascun chakra.
 
 
Le meditazioni sono state canalizzate in connessione a maestri di livelli superiori e agiscono sulla base del proprio livello di consapevolezza. Durante la canalizzazione sono stati previsti momenti di ascolto e di silenzio interiore, momenti di vuoto e per quanto possibile un'alimentazione semplice, quasi interamente a base vegetale.
 
Nel percorso abbiamo incluso tre meditazioni di radicamento in movimento per favorire la consapevolezza del corpo in movimento, mantendo l'attenzione sulle gambe e sui piedi. Ogni attività che va dallo yoga, alla danza, alla bioenergetica e altre, è complementare al percorso proposto e pertanto si rimanda per la pratica di queste discipline alle sedi locali da scegliersi con discernimento e in risonanza di intenti.
 
Buon percorso e buone evoluzioni!